Riservate il vostro tavolo: +39 0784 217641 +39 0784 232909

Cosa proponiamo

Piatti tipici della cucina sarda in provincia di Nuoro 

Il Ristorante Il Portico propone piatti della cucina sarda rivisitati in modo creativo e originale. 
Tante sono le specialità di terra e di mare, ma non mancano anche le proposte vegetariane, vegane e senza glutine. Tutte le materie prime, specialmente i prodotti ittici, arrivano fresche ogni giorno per garantire standard di elevata qualità nonché un sapore autentico e inimitabile. 
La meticolosa messa a punto del menù prevede inoltre la realizzazione di pietanze scelte rigorosamente in base alla stagionalità degli ingredienti, accortezza che permette di dar vita ad un servizio di ristorazione di altissima qualità in quanto genuino e ricco di gusto. 

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sulla cucina sarda? Oppure volete prenotare un tavolo per trascorrere una serata unica all'insegna del gusto? In ogni caso, rivolgetevi a noi chiamando il +39 0784 217641 o il +39 0784 232909
Il Ristorante Il Portico vi aspetta a Nuoro in Via Mons. Bua 13!
Piatto di spaghetti con sugo di frutti di mare

Piatti deliziosi tra tradizione e innovazione

Tutti i piatti del Ristorante Il Portico sono il perfetto connubio tra tradizione e modernità. Le pietanze vengono infatti realizzate all’insegna della genuinità e dell'innovazione, in modo da richiamare sia i sapori tradizionali della cucina sarda e da stuzzicare il palato di chi ama osare anche in cucina!

Le proposte del ristorante

Il Ristorante Il Portico è la location ideale per pranzi e cene in coppia o in gruppo, ma anche per organizzare feste, cerimonie ed eventi. Grazie anche all'eccellente servizio di catering e buffet è infatti possibile deliziare ogni invitato con piatti tipici della cucina sarda e con le pietanze più prelibate della tradizione culinaria italiana. Il tutto, ovviamente, accompagnato da un'ampia selezione di vini di prim’ordine adatti anche ai veri intenditori.
Chiamate ora il +39 0784 217641 o il +39 0784 232909 per prenotare un tavolo!
Share by: